NEWS > 9 Marzo
DUEMILA24

Clamoroso Salernitana: protesta singolare dei tifosi, ecco le parole di Liverani

La Salernitana ha perso ancora e adesso la fiducia nei confronti di una possibile salvezza in Serie A, è davvero...

IN QUESTO ARTICOLO

La Salernitana ha perso ancora e adesso la fiducia nei confronti di una possibile salvezza in Serie A, è davvero poca.

La Salernitana è caduta contro una diretta concorrente, il Cagliari, che a parte qualche minuto di defaillance ( in cui i campani hanno segnato 2 gol) ha dominato la gara.

Queste le parole di Fabio Liverani a fine gara: “salvezza possibile? Ai tifosi posso dire solo che si lavora con professionalità e dignità, le percentuali non le so. Bisogna essere realisti”… 

I tifosi accorsi (179 per la precisione, in massa hanno contestato la squadra dando le spalle al campo durante e alla fine della partita. Una protesta molfo particolare che non si vede spesso sui campi da calcio. Al proposito, queste la parole di mister Liverani:  “Io credo che dobbiamo accettare proteste civili e pacifiche come quelle dei nostri tifosi”.

Poi una battuta che proprio non è piaciuta ai tifosi perché apparsa arrendevole a molti supporters: “dobbiamo lavorare per finire la stagione con dignità.”

Alla fine una battuta sull’eventualità delle dimissioni: “Io penserei alle dimissioni se la squadra non giocasse e non mi seguisse, non credo sia una domanda pertinente per me. La società farà le sue valutazioni, ma non credo che questo sia il problema della Salernitana”.

CONDIVIDI

Leggi Anche