Clamoroso Salernitana: protesta singolare dei tifosi, ecco le parole di Liverani

La Salernitana ha perso ancora e adesso la fiducia nei confronti di una possibile salvezza in Serie A, è davvero poca.

La Salernitana è caduta contro una diretta concorrente, il Cagliari, che a parte qualche minuto di defaillance ( in cui i campani hanno segnato 2 gol) ha dominato la gara.

Queste le parole di Fabio Liverani a fine gara: “salvezza possibile? Ai tifosi posso dire solo che si lavora con professionalità e dignità, le percentuali non le so. Bisogna essere realisti”… 

I tifosi accorsi (179 per la precisione, in massa hanno contestato la squadra dando le spalle al campo durante e alla fine della partita. Una protesta molfo particolare che non si vede spesso sui campi da calcio. Al proposito, queste la parole di mister Liverani:  “Io credo che dobbiamo accettare proteste civili e pacifiche come quelle dei nostri tifosi”.

Poi una battuta che proprio non è piaciuta ai tifosi perché apparsa arrendevole a molti supporters: “dobbiamo lavorare per finire la stagione con dignità.”

Alla fine una battuta sull’eventualità delle dimissioni: “Io penserei alle dimissioni se la squadra non giocasse e non mi seguisse, non credo sia una domanda pertinente per me. La società farà le sue valutazioni, ma non credo che questo sia il problema della Salernitana”.

Registrati alla newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.