Breaking News
La Lazio si prepara a un cambio epocale sulla panchina: dopo il match contro il Frosinone valido per la 29ª giornata, sarà il momento di salutare Martusciello, che ha assunto temporaneamente la guida tecnica. Ma è un passaggio breve, perché a prendere le redini dei biancocelesti sarà Igor Tudor, pronto ad iniziare la sua avventura in biancazzurro.
Il presidente Claudio Lotito ha definito i dettagli con il tecnico croato e il suo agente a Roma, trovando un’intesa per un contratto fino al 2025, con opzione per un anno aggiuntivo. Tudor, ex allenatore di Marsiglia e Verona, prenderà il posto di Maurizio Sarri, dimessosi dalla carica.
La trattativa, orchestrata dall’agente di Tudor, Anthony Seric, è giunta a una conclusione positiva nelle ultime ore, con un accordo che prevede un contratto di 18 mesi fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio annuale di 2,5 milioni di euro, oltre all’opzione per prolungare la collaborazione.
Con l’arrivo di Tudor, si è dimesso lo staff di Sarri, ma Martusciello non sarà coinvolto, essendo stato confermato come vice allenatore del nuovo tecnico croato. La continuità è un segnale di stabilità in un momento di trasformazione, mentre la Lazio si prepara a intraprendere un nuovo percorso sotto la guida di Tudor.