NEWS > 26 Marzo
DUEMILA24

Misteriosa Scomparsa: Edoardo, 17 anni, sulla Fuga verso la Russia?

L’inquietante scomparsa di Edoardo Galli, 17 anni, originario di Colico, nel lecchese, ha sollevato interrogativi su una possibile fuga inaspettata...

IN QUESTO ARTICOLO

L’inquietante scomparsa di Edoardo Galli, 17 anni, originario di Colico, nel lecchese, ha sollevato interrogativi su una possibile fuga inaspettata verso la Russia, dato il suo doppio passaporto italiano e russo.

Le ricerche sono state innescate dopo che i genitori, con una madre di origini russe, hanno rivelato che il ragazzo aveva manifestato interesse sulla situazione in Ucraina attraverso ricerche online.

Edoardo è uscito di casa giovedì mattina per recarsi a scuola a Morbegno, Sondrio, ma non ha mai raggiunto la classe e il suo cellulare risulta spento. La sua sparizione è stata notata quando non è tornato a casa nel pomeriggio, nonostante avesse annunciato un impegno. Descritto come uno studente modello, idealista e pacifista, Edoardo è scomparso insieme a un sacco a pelo.

La famiglia ha lanciato un accorato appello su Rai “Chi l’ha visto” e sui social, pregando Edoardo di tornare: “Ti stiamo aspettando a braccia aperte”. Il giovane, alto 1 metro e 80 centimetri, pesa 65 chili e indossava un giubbotto di jeans, una camicia marrone e occhiali fotocromatici al momento della scomparsa.

CONDIVIDI

Leggi Anche