La Fine di una Battaglia: Brad Pitt Rinuncia alla Custodia dei Figli.

E’ Guerra nel Divorzio con Angelina Jolie

La lunga e travagliata saga del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie si avvicina alla sua conclusione più attesa. Dopo anni di scontri legali e tensioni, sembra che l’attore 60enne abbia gettato la spugna sulla questione della custodia dei loro sei figli, mettendo così fine alla brutta resa dei conti che li ha visti opposti in tribunale dal loro divorzio nel lontano 2016.

Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail, Brad Pitt non avrebbe più intenzione di contendere la custodia condivisa dei loro figli alla sua ex moglie, Angelina Jolie, mettendo così in moto una trattativa che dovrebbe portare a un accordo entro l’estate.

La decisione di Pitt di rinunciare alla custodia condivisa sembra essere stata influenzata anche dall’età dei figli. Con quasi tutti i ragazzi che sono ormai maggiorenni, la questione della custodia condivisa non ha più lo stesso peso. Solo tre dei sei figli, Shiloh, Knox e Vivienne, sono ancora sotto i 18 anni, mentre Maddox, Pax e Zahara hanno già raggiunto la maggiore età e non sono più coperti da accordi di affidamento legale.

In particolare, i rapporti tra Brad Pitt e i figli maggiori sembrano essere stati segnati da difficoltà e tensioni, con Pax che ha persino espresso il suo disgusto nei confronti del padre attraverso un duro attacco su Instagram nel 2020. Nel suo post, Pax ha definito Brad uno “stronzo di livello mondiale” e ha accusato l’attore di essere una persona spregevole che ha fatto tremare di paura i suoi fratelli più piccoli. Le parole di Pax hanno evidenziato la profonda frattura all’interno della famiglia, con il giovane che sembra aver completamente tagliato i ponti con il padre.

L’annuncio di Brad Pitt di rinunciare alla custodia condivisa dei figli segna un capitolo significativo nella lunga battaglia legale tra le due star di Hollywood. Mentre la fine della guerra del divorzio sembra avvicinarsi, resta da vedere quale sarà l’esito finale di questa travagliata vicenda familiare che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per anni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *