28 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Andersen Global espande la propria presenza nel Ciad

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global continua ad espandersi in Africa attraverso la collaborazione con lo studio Akouna aggiungendo competenze integrative nel comparto fiscale alla propria piattaforma nel Ciad.

Lo studio Akouna è stato fondato nel 2019 dai cofondatori e consoci gerenti Theodore Mossengar Milengar, il quale ha lavorato in passato per conto di PwC per più di 10 anni, e Leopold Ngarlenan Docdejengar, ex Ministro delle finanze e direttore delle Imposte in generale del Ciad. Lo studio è ubicato a N’Djamena e fornisce ai clienti un’ampia gamma di servizi fiscali integrati a livello locale e regionale.

“Dalla nostra fondazione abbiamo stabilito una presenza robusta nel Paese e ci adoperiamo per soddisfare le esigenze commerciali in continua evoluzione dei nostri clienti” ha dichiarato Theodore. “La nostra collaborazione con Andersen Global costituisce un passo molto importante per il nostro studio in quanto sosterrà la nostra crescita oltre a dimostrare la nostra dedizione verso i nostri clienti a cui ci ripromettiamo di fornire soluzioni di prim’ordine”.

“Akouna ha registrato una rapida crescita nel corso degli anni ed è lo standard di riferimento nel mercato quanto a qualità dei servizi resi” ha aggiunto Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Le competenze e qualifiche di Theodore e Leopold genereranno insight e valore immediati per la nostra organizzazione, il che ci permetterà di consolidare le nostra piattaforma in Africa oltre a favorire la nostra ulteriore crescita in futuro”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 12.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 370 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei

Andersen Global

415-764-2700