24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Mary Kay Inc. interviene sui temi della conservazione, della sostenibilità e della responsabilità d’impresa durante il dibattito tra esperti organizzato da The Nature Conservancy

DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Mary Kay Inc., paladina della sostenibilità e dell’amministrazione responsabile operante su scala globale, è da molto tempo in prima linea nella lotta per proteggere gli oceani. Alcuni rappresentanti del marchio hanno partecipato di recente a Making Waves: Women Leaders in Ocean Conservation (Agitare le acque: il ruolo delle donne nella conservazione dell’acqua), un dibattito virtuale tra esperti sponsorizzato da The Nature Conservancy, l’organizzazione globale senza scopo di lucro il cui obiettivo consiste nella creazione di un mondo in cui le persone e la natura possano prosperare.

Mary Kay Inc. interviene sui temi della conservazione, della sostenibilità e della responsabilità d’impresa durante il dibattito tra esperti organizzato da The Nature Conservancy | Italiani News
Mary Kay Inc. interviene sui temi della conservazione, della sostenibilità e della responsabilità d’impresa durante il dibattito tra esperti organizzato da The Nature Conservancy | Italiani News

Nel corso del suddetto evento, i relatori hanno illustrato le iniziative intraprese da donne leader di tutto il mondo per ripristinare la salute degli oceani, sottolineando il bisogno di fare di più. Tra i temi dibattuti compaiono l’emancipazione, l’istruzione e la motivazione della prossima generazione, nonché l’importanza della leadership locale.

Tra i relatori che si sono uniti a Mary Kay, erano presenti:

  • Dott.ssa Lizzie Mcleod, responsabile della divisione Barriere coralline globali presso The Nature Conservancy.
  • Dott.ssa Sherry Constantine, direttrice del Programma per i Caraibi Orientali, The Nature Conservancy
  • Robyn James, consulente in materia di parità di genere e uguaglianza per la regione Asia Pacifico, The Nature Conservancy
  • Selina N. Leem, strenua paladina del clima e poetessa nativa delle Isole Marshall
  • Jennifer Morris, amministratrice delegata, The Nature Conservancy

Mettere in primo piano e sostenere i paladini degli oceani e del clima di tutto il mondo costituisce un mezzo essenziale per far fronte alla crisi della biodiversità e alla crisi climatica”, ha affermato la dott.ssa Lizzie Mcleod, responsabile della divisione Barriere coralline globali presso The Nature Conservancy. “Inoltre, l’ampliamento delle opportunità di partecipazione e amministrazione da parte delle donne delle iniziative per la conservazione degli oceani e degli interventi per contrastare il cambiamento climatico garantisce l’implementazione di progetti più equi e sostenibili che meglio rispondono alle esigenze della collettività e da cui possano trarre giovamento le persone e la natura”.

Mary Kay è pienamente consapevole del fatto che una qualsiasi minaccia alla salute dei nostri oceani rappresenta una minaccia esistenziale per tutti noi e ci impegniamo pertanto a collaborare con altri leader in questo ambito per fare la differenza.

Per ulteriori informazioni sull’impegno di Mary Kay verso la sostenibilità visitate marykayglobal.com/sustainability e scaricate la strategia globale per la sostenibilità di Mary Kay: “Enriching Lives Today for a Sustainable Tomorrow” (Migliorare la vita oggi per un domani sostenibile).

Informazioni su The Nature Conservancy (TNC)

The Nature Conservancy è un’organizzazione globale per la conservazione, dedita a preservare le terre e le acque da cui dipende ogni forma di vita. Guidati dalla scienza, creiamo soluzioni innovative e mirate in loco per far fronte alle sfide più ardue che riguardano il mondo intero per favorire il prosperare comune di natura e umanità. Ci occupiamo di cambiamento climatico, della salvaguardia del territorio, delle risorse idriche e degli oceani su una scala senza precedenti per garantire la distribuzione sostenibile di generi alimentari e acqua e rendere le città più sostenibili. Con operazioni in 79 nazioni e territori, usiamo un approccio collaborativo che impegna le comunità locali, i governi, il settore privato e altri partner. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.nature.org o seguite @nature_press su Twitter.

Informazioni su Mary Kay Inc.

Tra le prime donne a smantellare le barriere poste per le donne, Mary Kay Ash fondò la sua azienda di prodotti di bellezza nel 1963 con un unico obiettivo: migliorare la vita delle donne. Quel sogno si è trasformato in una società multimiliardaria, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 paesi. In quanto società fautrice dello sviluppo imprenditoriale, Mary Kay si impegna per aiutare le donne sulla strada dell’indipendenza attraverso la formazione, l’affiancamento, il sostegno, la creazione di reti di contatti e l’innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza alla base della bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, integratori alimentari e profumi all’avanguardia. Mary Kay crede che sia necessario migliorare la vita oggi per un domani sostenibile, collaborare con organizzazioni in tutto il mondo per promuovere l’eccellenza imprenditoriale, sostenere la ricerca sul cancro, favorire la parità di genere, proteggere le vittime di violenza domestica, abbellire le nostre comunità e incoraggiare i bambini a vivere i propri sogni. Per saperne di più su marykayglobal.com, trovateci su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguiteci su Twitter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Kay Inc.
Comunicazioni aziendali

marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com

The Nature Conservancy
Misty Edgecomb

Direttrice, comunicazioni

medgecomb@tnc.org o 484-343-3223