24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Axway nominata Leader nel più recente rapporto sulle soluzioni per la gestione delle API

Una società di ricerca indipendente cita gli apprezzamenti dei clienti per l’attenzione al successo del cliente e per le capacità multi-cloud/multi-gateway della piattaforma Amplify API Management

PHOENIX–(BUSINESS WIRE)–Axway (Euronext: AXW.PA), tra i maggiori fornitori di software di gestione e integrazione delle API, è orgogliosa di annunciare che è stata inclusa tra i leader nel rapporto The Forrester Wave™: API Management Solutions, terzo trimestre 2022, pubblicato il 22 agosto 2022¹.

Riassunto: Axway nominata Leader nel più recente rapporto sulle soluzioni per la gestione delle API | Italiani News

“Siamo onorati che i nostri clienti abbiano potuto condividere la loro esperienza positiva con Axway”, ha dichiarato Vince Padua, Direttore Tecnologia e innovazione presso Axway. “Riteniamo che sia una conferma della nostra visione di piattaforma aperta e del nostro impegno nell’aiutare le aziende ad estendere ulteriormente le loro API con la giusta strategia”.

Axway è stata una delle 15 aziende prescelte invitate da Forrester a partecipare alla valutazione Forrester Wave™ del 2022, il rapporto Forrester Wave™: API Management Solutions, terzo trimestre 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Todd Holbrook

Tel. (480) 371-0113

tholbrook@axway.com