giovedì8 Dicembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Biocytogen presenterà i progressi delle attività precliniche e cliniche al BIO-EUROPE 2022

PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Biocytogen Pharmaceuticals (Beijing) Co., Ltd. Ltd. (“Biocytogen”, HKEX: 02315) presenterà al prossimo convegno BIO-EUROPE che si terrà a Lipsia, in Germania, dal 24 al 26 ottobre e, virtualmente, dal 2 al 4 novembre 2022.

Impiegando avanzate tecnologie proprietarie di gene-editing, Biocytogen ha sviluppato cinque piattaforme proprietarie di scoperta di anticorpi completamente umani: RenMab™ – piattaforma di anticorpi monoclonali, RenLite® – piattaforma di anticorpi bispecifici, una piattaforma ADC bispecifica, una piattaforma TCR-mimica e una piattaforma GPCR. Grazie a questa capacità di sviluppo semplificato degli anticorpi, l’azienda ha sviluppato una vasta pipeline di farmaci preclinici e clinici basati sugli anticorpi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Biocytogen
Asset e piattaforme anticorpali: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn