24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: c-LEcta registra un anno record con una crescita significativa

  • La linea di prodotti è stata ampliata per includere NuCLEANase, un enzima che vanta un’ampia gamma di potenziali applicazioni nell’industria alimentare
  • La rotta per la crescita futura è stata impostata: c-LEcta si è assicurata oltre 10.000 m² di superficie edificabile per la sua nuova sede ad Alte Messe Leipzig

LIPSIA, Germania–(BUSINESS WIRE)–c-LEcta, una società globale di biotecnologie con leadership tecnologica nell’ingegneria enzimatica e nello sviluppo di bioprocessi, ha continuato con successo il suo sviluppo dinamico del business nell’anno fiscale 2021.

Riassunto: c-LEcta registra un anno record con una crescita significativa | Italiani News

Siamo molto orgogliosi delle nostre prestazioni negli ultimi anni. I nostri prodotti hanno fornito un buon slancio di crescita, ma anche una grande resilienza grazie ai diversi casi d’uso e questo ci ha supportato negli ultimi due anni. Per continuare a guidare questa crescita a lungo termine, quest’anno abbiamo continuato a costruire il nostro team e ora siamo lieti di avere a bordo 120 dipendenti altamente qualificati. Abbiamo in programma di continuare a investire in personale e attrezzature aggiuntivi anche in futuro”, ha commentato Thomas Pfaadt, CFO di c-LEcta GmbH.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

cometis AG

Lukas Oftring

Tel.: +49 (0) 611 – 205855 – 36

Fax: +49 (0) 611 – 205855 – 66

E-mail: oftring@cometis.de