24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Cirium consolida il suo Comitato consultivo sulla puntualità di compagnie aeree e aeroporti con le nomine di ex alti dirigenti del settore

Ben Baldanza, ex CEO di Spirit Airlines, e Willy Boulter, ex CCO di IndiGo, entrano a far parte del Comitato consultivo al fianco di Luis Felipe de Oliveira, direttore generale di ACI World, e di Henry H. Harteveldt, presidente – analista del settore viaggi presso Atmosphere Research Group.

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Cirium, società di analisi del settore dell’aviazione, ha annunciato che l’ex CEO di Spirit Airlines, Ben Baldanza, e l’ex CCO di Indigo, Willy Boulter, sono entrati a far parte del Comitato consultivo sulla puntualità (OTP, On-Time Performance) di Cirium.

Riassunto: Cirium consolida il suo Comitato consultivo sulla puntualità di compagnie aeree e aeroporti con le nomine di ex alti dirigenti del settore | Italiani News

Cirium è la prima e unica società del settore aereo dotata di un Comitato consultivo OTP. Il Comitato, formato da un team collaborativo di consulenti esterni che supportano il Programma OTP di Cirium, elabora analisi annuali e mensili sulla puntualità di linee aeree e aeroporti di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Team rapporti con i media di Cirium: media@cirium.com

Juliett Alpha (Mike Arnot): cirium@juliettalpha.com

The PC Agency (Paul Charles/Michael Johnson/Callum McGoldrick: cirium@pc.agency