28 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Emercell e Cell-Easy firmano un accordo strategico per lo scale-up e la produzione di NK-001

MONTPELLIER, Francia & TOLOSA, Francia–(BUSINESS WIRE)–Emercell SAS (Emercell) e Cell-Easy SAS (Cell-Easy) hanno annunciato oggi la firma di un accordo strategico per lo scale-up e la produzione del prodotto di punta di Emercell.

Emercell ha sviluppato una tecnologia piattaforma per la produzione di cellule Natural Killer (NK) di tipo off-the-shelf. Le cellule NK sono effettori immunitari altamente potenti, utilizzati da soli come monoterapia o in combinazione con anticorpi terapeutici, oppure sono geneticamente modificati per produrre cellule NK con recettore dell’antigene chimerico (CAR) per il trattamento di neoplasie ematologiche e tumori solidi. NK-001 è un prodotto di terapia cellulare ottimizzato composto da cellule NK allogeniche altamente attivate e alloreattive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente media e investitori:

Emercell, Dr. Patrick Henno, President, patrick.henno@emercell.com, (+33)-6-14-77-39-21

Cell-Easy, Dr. Guillaume Lay, Business Development, Guillaume.lay@cell-easy.com, (+33)-6 15 18 13 13