24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: ERRATA CORRIGE: Pharmasimple annuncia la sua decisione di acquisire una partecipazione nel Gruppo Phytocann

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Phytocann Group, una società verticalmente integrata e un pioniere europeo nel CBD, è lieta di annunciare una collaborazione con Pharmasimple, società quotata alla Borsa Euronext Growth di Parigi e leader nel settore in Belgio. Questo sodalizio strategico dà il via a una nuova era per la distribuzione di prodotti al cannabidiolo nelle farmacie.

Riassunto: ERRATA CORRIGE: Pharmasimple annuncia la sua decisione di acquisire una partecipazione nel Gruppo Phytocann | Italiani News

Pharmasimple è lieta di acquisire una quota del 5% nel Phytocann Group per un importo di 5 milioni di euro. Oltre l’aggiunta di competenze ed esperienza, questo aumento di capitale getta le basi per un IPO a medio termine.

La ricerca e la componente di sviluppo è inoltre particolarmente importante. L’esplorazione di nuove gamme e il lancio di nuovi prodotti da parte delle due società sono già in corso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

PRESS

Samuel BOTTON: +33 (0)6 84 79 99 61 – sbotton@stepconseil.com