lunedì28 Novembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Eucure Biopharma, una consociata di Biocytogen Pharmaceuticals, concede in licenza l’anticorpo OX40 (YH002) e diversi principi attivi a Syncromune per lo sviluppo e la commercializzazione dell’immunoterapia intratumorale

PECHINO e FORT LAUDERDALE, Florida–(BUSINESS WIRE)–Eucure (Beijing) Biopharma Co., Ltd. (“Eucure”), una consociata interamente controllata di Biocytogen Pharmaceuticals (Beijing) Co., Ltd. (“Biocytogen”), ha annunciato oggi che la società ha stipulato un accordo di licenza mondiale con Syncromune, Inc. (“Syncromune”), un’azienda biofarmaceutica in fase clinica con sede negli Stati Uniti, per lo sviluppo e la commercializzazione di immunoterapie intratumorali insieme alla tecnologia Syncrovax™ di Syncromune.

In base ai termini dell’accordo, Syncromune acquisirà i diritti esclusivi a livello mondiale per lo sviluppo e la commercializzazione della terapia combinata intratumorale contenente YH002 di Eucure e diversi altri principi attivi come parte della terapia con Syncrovax™.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti Biocytogen ed Eucure:

Asset e piattaforme anticorpali: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn

Contatto Syncromune:

Danielle Hobbs

EVP, Investor Relations & Corporate Communications

Syncromune, Inc.

dhobbs@syncromune.com