sabato28 Gennaio 2023

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Huawei pubblica il suo primo white paper sugli approcci all’imparzialità, all’uguaglianza e alle pari opportunità

Sostegno alla creazione di parità di condizioni per tutte le persone

VIENNA–(BUSINESS WIRE)–Huawei ha sollecitato tutte le imprese operanti nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT, information and communications technology) a creare parità di condizioni per tutte le persone e non solo per i loro dipendenti, con il suo primo white paper sugli approcci all’imparzialità, all’uguaglianza e alle pari opportunità presentato nel corso dell’evento Women in Tech tenutosi sul Peter Drucker Forum.

Riassunto: Huawei pubblica il suo primo white paper sugli approcci all’imparzialità, all’uguaglianza e alle pari opportunità | Italiani News

Questo white paper fa parte della campagna continua di Huawei che mira ad ampliare l’accesso e la formazione riguardanti le competenze digitali per le donne in tutto il mondo. Huawei, come molte altre aziende operanti nel settore ICT, sostiene l’imparzialità, l’uguaglianza e le pari opportunità nell’ambito delle proprie operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

ancky.zhou@huawei.com