24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Il più grande evento Web3 dell’Asia, TOKEN2049, svela in esclusiva attività NFT per un valore di oltre 100 milioni di dollari

La mostra OP3N WHALE NFT, coinvolgente e unica nel suo genere, presenta le opere al pubblico per la prima volta

SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–TOKEN2049, la più importante conferenza asiatica sulle criptovalute, ha annunciato che presenterà un’esperienza immersiva di NFT, prima nel suo genere, intitolata OP3N WHALE NFT Exhibition, alla sua prossima edizione di Singapore dal 28 al 29 settembre. L’esposizione presenterà beni NFT con un valore di mercato superiore a 100 milioni di dollari – è la prima volta che una simile collezione di proprietà di un’unica entità viene esposta al pubblico.

La mostra è stata sviluppata da OP3N, un trampolino di lancio per IP e comunità nel Web3, e WHALE, il club associativo omni-versale con un tesoro che comprende la più grande collezione al mondo di NFT rari e di alto valore che spaziano dal gioco, all’arte e ai beni immobili virtuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Melissa Esguerra

token2049sg@wachsman.com