giovedì1 Dicembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Inmarsat ottimizza i piani di servizio della banda larga in volo nell’aviazione commerciale, nell’ambito del programma Jet ConneX Evolution

I piani di servizio esistenti verranno aggiornati senza alcun costo, il primo nuovo piano di servizio high-end diventerà operativo nell’ambito di un programma innovativo che offrirà prestazioni e valore ancora più elevati.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Inmarsat sta trasformando i piani di servizio per il proprio Jet ConneX (JX) la soluzione a banda laraga inflight che offrirà ai clienti prestazioni, velocità e valore economico ancora più elevati.

Gli aggiornamenti sono in fase di introduzione nell’ ambito dell’ innovativo programma JX Evolution di Inmarsat, che è stato presentato per la prima volta quest’anno e sono il risultato di approfondite valutazioni delle tendenze di utilizzo da parte dei passeggeri. Nell’ambito del programma, alcuni piani di servizio esistenti sono stati aggiornati per offrire ai clienti vantaggi importanti, come l’aumento della velocità di upload senza costi aggiuntivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente media:

press@inmarsat.com