giovedì8 Dicembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Inversago Pharma annuncia la nomina di Ed Mathers, BSc e Nanna Lüneborg, PhD, MBA, a membri del Consiglio di amministrazione

Le nomine del Consiglio di amministrazione fanno seguito al recente finanziamento CAD Serie C da 95 milioni di dollari

MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Inversago Pharma Inc. (“Inversago”), azienda biotecnologica in fase clinica con un portafoglio unico di agonisti inversi CB1 ad azione periferica, ha annunciato oggi la nomina di due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione: Ed Mathers, BSc, General Partner di New Enterprise Associates (“NEA”) e Nanna Lüneborg, PhD, MBA, General Partner di Forbion.

È con grande piacere che accolgo sia Ed che Nanna nel nostro Consiglio di amministrazione in questo momento così entusiasmante per la Società”, ha dichiarato François Ravenelle, PhD, Amministratore delegato di Inversago Pharma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

François Ravenelle, PhD

Chief Executive Officer

Inversago Pharma inc.

info@inversago.com