lunedì28 Novembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Inversago Pharma raccoglie 95 milioni di dollari CAD in un finanziamento di Serie C

Finanziamento di serie C promosso da NEA

Grazie all’investimento è previsto un avanzamento dello studio clinico di Fase 2 INV-202 nella malattia renale diabetica nel quarto trimestre

MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Inversago Pharma Inc. (“Inversago”), azienda biotecnologica in fase clinica con un portafoglio unico di agonisti inversi CB1 ad azione periferica, ha annunciato oggi il completamento di un finanziamento di Serie C di 95 milioni di dollari CAD (circa 70 milioni di dollari USD), guidato da New Enterprise Associates (“NEA”). I nuovi investitori Forbion’s Growth Opportunities Fund (“Forbion Growth”) e Amgen Ventures si sono uniti agli attuali investitori, tra cui Forbion’s Ventures Fund IV (“Forbion Ventures”), Fonds de solidarité FTQ, Genesys Capital, AmorChem, JDRF T1D Fund e adMare BioInnovations nel round di finanziamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

François Ravenelle, PhD

Chief Executive Officer, Inversago Pharma Inc.

info@inversago.com