1 Ottobre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: La Home Connectivity Alliance annuncia la prima dimostrazione di interoperabilità cloud-to-cloud (C2C) tra grandi elettrodomestici di lunga durata per la domotica in occasione dell’IFA 2022

Notizie salienti:

  • La Home Connectivity Alliance (HCA) proporrà la sua prima dimostrazione di connettività cloud-to-cloud (C2C) nel corso dell’IFA 2022 che si terrà dal 2 al 5 settembre a Berlino, Germania.
  • La dimostrazione tecnica condotta da aziende affiliate all’HCA sfrutta la connettività C2C, consentendo a più marchi di app di controllare molteplici marche di elettrodomestici, sistemi HVAC e TV.
  • HCA accoglie LG Electronics e Resideo tra i suoi nuovi membri; i produttori specializzati in domotica sono incoraggiati a entrare a far parte dell’HCA al più presto per collaborare al futuro dell’interoperabilità C2C.

BEAVERTON, Oregon–(BUSINESS WIRE)–La Home Connectivity Alliance (HCA), un’organizzazione dedita allo sviluppo e alla promozione di interoperabilità sicura e protetta tra elettrodomestici di lunga durata, sistemi HVAC e TVs nell’ambito dell’ecosistema della casa connessa, presenterà la sua prima dimostrazione sulla connettività cloud-to-cloud (C2C) nel corso dell’IFA 2022 che si terrà a Berlino, Germania dal 2 al 5 settembre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:

Liz Nardozza/Kevin Gaboury

Home Connectivity Alliance, Pubbliche relazioni

Telefono: +1 503.313.4309

Email: hca@nereus-worldwide.com