25 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: L&T Technology Services, ISG e CNBC TV18 lanciano i primi riconoscimenti dedicati all’ingegneria digitale

I premi celebrano l’eccellenza nella leadership e gli approcci innovativi del settore

Le candidature potranno essere presentate fino al 15 ottobre 2022

EDISON, N.J.–(BUSINESS WIRE)–L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), leader mondiale specializzato esclusivamente nei servizi ingegneristici, oggi annuncia il lancio dei primi Digital Engineering Awards al mondo, in collaborazione con Information Services Group (ISG), società leader nella ricerca e consulenza tecnologica a livello internazionale, e con CNBC TV18, il canale di notizie dedicate alle imprese in India.

Riassunto: L&T Technology Services, ISG e CNBC TV18 lanciano i primi riconoscimenti dedicati all'ingegneria digitale | Italiani News

I Digital Engineering Awards premiano i manager d’eccellenza che sfidano lo status quo con approcci innovativi in grado di massimizzare le performance e il valore di un asset, lungo il suo intero ciclo di vita, e di aprire la strada a un futuro più sostenibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Will Thoretz, ISG

+1 203 517 3119

will.thoretz@isg-one.com

Aniruddha Basu

L&T Technology Services Limited

Email: Aniruddha.Basu@LTTS.com
Tel.: +91-80-67675707