28 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Moove sigla con MUFG e Suzuki un accordo per promuovere l’inclusione finanziaria dei lavoratori della mobilità in tutta l’Africa

TUNISI, Tunisia–(BUSINESS WIRE)–Moove, la prima fintech mondiale per la mobilità, oggi ha annunciato la firma di un protocollo d’intesa (MoU) con MUFG, uno dei principali gruppi finanziari internazionali, e con Suzuki, una delle case produttrici leader nei veicoli per le attività legate alla mobilità. Moove, che concede finanziamenti basati sul fatturato agli imprenditori della mobilità, con questo protocollo d’intesa punta a promuovere l’inclusione finanziaria e la creazione di posti di lavoro, oltre a opportunità di formazione professionale nel settore.

Riassunto: Moove sigla con MUFG e Suzuki un accordo per promuovere l'inclusione finanziaria dei lavoratori della mobilità in tutta l'Africa | Italiani News

Siglato nel corso dell’ottava Conferenza internazionale di Tokyo per lo sviluppo dell’Africa (TICAD, Tokyo International Conference on African Development), l’accordo trilaterale è tra i primi a coinvolgere una fintech africana ed evidenzia come la tecnologia possa contribuire a un miglior sostentamento per milioni di persone nei mercati emergenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni su Moove rivolgersi a

Tingting Peng
tingting.peng@moove.io
oppure

Burlington

Harry Ashcroft

(44)7429108277