lunedì28 Novembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: NetApp annuncia NetApp Partner Sphere, il nuovo programma per i partner

NetApp Partner Sphere abbraccia la diversità dell’ecosistema dei partner di NetApp per facilitare l’innovazione congiunta e generare risultati di business trasformativi per i clienti comuni

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software sul cloud incentrata sui dati, oggi ha annunciato i programmi per il lancio di un nuovo programma per i partner nel corso dell’esercizio 2024 dell’azienda (FY’24). NetApp Partner Sphere rappresenta l’evoluzione dell’iniziativa leader di settore Unified Partner Program di NetApp.

I partner con la capacità di trainare la trasformazione digitale e sul cloud sono pronti a conquistare quote di mercato. Questo tuttavia necessita di modelli di business moderni, con servizi estremamente specializzati e capacità a supporto dell’intero percorso del cliente. Il nuovo programma NetApp Partner Sphere focalizzato sul cloud e orientato ai servizi offre modalità flessibili per il progresso e la crescita per tutti i piani di vendita dei partner.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Kenya Hayes

NetApp

kenya.hayes@netapp.com

Contatto con gli investitori:
Lance Berger

NetApp

lance.berger@netapp.com