1 Ottobre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: NetApp e VMware rafforzano la collaborazione globale per aiutare i clienti a modernizzarsi con il multi-cloud

Soluzioni nuove e innovative aiuteranno le organizzazioni a migrare senza problemi e a costi contenuti nonché a modernizzare i carichi di lavoro aziendali, ottimizzando e accelerando al contempo l’impiego in loco di applicazioni tradizionali e moderne.

PALO ALTO e SAN JOSE (California)–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), società globale specializzata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, e VMware, Inc. (NYSE: VMW) hanno annunciato oggi l’allargamento della perdurante alleanza globale tra le due aziende. Attraverso soluzioni innovative e iniziative di commercializzazione, NetApp e VMware stanno aiutando i clienti a ridurre costi, complessità e rischi della migrazione nonché a modernizzare i carichi di lavoro aziendali in ambienti multi-cloud.

Riassunto: NetApp e VMware rafforzano la collaborazione globale per aiutare i clienti a modernizzarsi con il multi-cloud | Italiani News

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Fortier

VMware, Comunicazioni globali

+1 408.348.1569

rfortier@vmware.com

Kenya Hayes

NetApp

+1 703.589.7595

kenya.hayes@netapp.com