28 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: NetApp stringe una collaborazione con VMware e AWS per aiutare i clienti a modernizzare e ridimensionare i carichi di lavoro sul cloud

Amazon FSx for NetApp ONTAP è al momento l’unico servizio di cloud storage AWS nativo certificato e supportato come datastore integrativo per VMware Cloud for AWS

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), prestigiosa società di portata globale impegnata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato oggi, in collaborazione con VMware, Inc. e Amazon Web Services (AWS), la disponibilità generale di Amazon FSx for NetApp ONTAP con VMware Cloud on AWS, il primo e unico servizio di cloud storage AWS nativo certificato e supportato come datastore integrativo per VMware Cloud on AWS.

Questa nuova soluzione di datastore consente alle aziende di trasferire in modo rapido, semplice ed economico i loro carichi di lavoro aziendali ad alta intensità di dati su VMware Cloud on AWS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Kenya Hayes

NetApp

kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Lance Berger

NetApp

lance.berger@netapp.com