mercoledì30 Novembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: OPEX® festeggia l’apertura del nuovo centro di formazione e assistenza presso la sede EMEA in Germania con un’inaugurazione ufficiale

MOORESTOWN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–OPEX® Corporation, da quasi 50 anni leader globale nell’automazione di prossima generazione, festeggia l’apertura ufficiale di OPEX GmbH, la sede centrale europea dell’azienda, a Duisburg, Germania. La struttura sarà l’hub centrale europeo per clienti e partner che potranno scoprire e provare, anche tramite l’interazione, le innovative tecnologie per l’ automazione del magazzino e l’automazione di documenti e posta di OPEX progettate per migliorare i flussi di lavoro e l’efficienza infrastrutturale.

L’inaugurazione sarà festeggiata il 7 dicembre 2022 con una cerimonia di taglio del nastro. Clienti, partner, funzionari del governo regionale e rappresentanti dei media sono invitati a partecipare all’evento insieme al CEO e ad alti dirigenti dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Colleen Ciak

cciak@opex.com
+1 856.727.1100, int. 5350

+1 856.912.4952 cell.