26 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Planview riconosciuta come Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ del 2022 nella categoria Reportistica e Gestione adattiva di progetti

Planview ottiene il massimo punteggio in base al criterio Capacità esecutiva

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview, fornitore leader a livello globale di soluzioni per la gestione di portafogli e carichi di lavoro, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta come Leader nel Gartner Magic Quadrant del 2022 per la categoria Reportistica e Gestione adattiva di progetti1 in base ai criteri Capacità esecutiva e Completezza della visione. La notizia giunge sulla scia del precedente annuncio rilasciato da Planview in merito al riconoscimento dell’azienda quale Leader nel Gartner Magic Quadrant del 2022 per la categoria Gestione strategica dei portafogli2e nel Gartner Magic Quadrant del 2022 per la categoria Strumenti aziendali per la pianificazione agile3.

Scaricate una copia gratuita del Gartner Magic Quadrant del 2022 per la categoria Reportistica e Gestione adattiva di progetti (Adaptive Project Management and Reporting, APMR).

Secondo quanto dichiarato da Gartner, “Esistono soluzioni tecnologiche distinte e separate nel mercato APMR e in quello della gestione strategica di portafogli (strategic portfolio management, SPM).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Leslie Marcotte

lmarcotte@planview.com