25 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Recordati Rare Diseases annuncia la pubblicazione dei risultati a lungo termine dall’estensione dello studio di fase III LINC 3 su Isturisa® (Osilodrostat) in pazienti con sindrome di Cushing nell’European Journal of Endocrinology

I risultati a lungo termine dallo studio internazionale multicentrico LINC 3 hanno dimostrato che il trattamento con Isturisa® (osilodrostat) mantiene la normalizzazione del cortisolo ed è ben tollerato nella maggior parte dei pazienti affetti da sindrome di Cushing.

PUTEAUX, Francia–(BUSINESS WIRE)–Recordati Rare Diseases annuncia oggi la pubblicazione dei risultati a lungo termine dal periodo di estensione in aperto dello studio di fase III LINC 3 su Isturisa in The European Journal of Endocrinology.1 Questi dati supportano l’efficacia a lungo termine di Isturisa nel trattamento dei pazienti con sindrome di Cushing e confermano Isturisa come terapia orale efficace e ben tollerata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Celine Plisson, MD

Direttore degli affari medici

Telefono: +33(0)147739463

Email: PLISSON.C@recordati.com