24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Scientist.com espande il suo programma di pre-valutazione dei fornitori VERIF.i® includendo i comparti chimica, fabbricazione e controllo (CMC)

I fornitori di servizi di ricerca usano VERIF.i per dimostrare le loro capacità in termini di strutture, personale e processi

SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Scientist.com, il principale mercato di servizi di ricerca e sviluppo del settore farmaceutico, ha annunciato oggi l’espansione del suo programma di pre-valutazione dei fornitori VERIF.i per includervi chimica, fabbricazione e controlli (Chemistry, Manufacturing and Controls, CMC). I fornitori CMC vengono sottoposti a una valutazione preliminare condotta da una terza parte indipendente che viene poi condivisa con la loro intera base clientelare.

Le valutazioni di laboratorio in loco sono dispendiose in termini di costi, tempo e risorse umane. VERIF.i permette di ovviare a tutto ciò consentendo a una terza parte indipendente di confermare che un dato fornitore risponda ai requisiti normativi e alle esigenze di ricerca del cliente” ha spiegato Matt McLoughlin, vicepresidente senior della divisione Categorie e Conformità presso Scientist.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Preci

marketing@scientist.com
+1 858-815-9274