1 Ottobre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Sitel Group® nominato finalista in 12 categorie per il 2022 agli European Contact Centre & Customer Service Awards

COVENTRY, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Sitel Group®, tra i maggiori fornitori globali di prodotti e soluzioni per l’esperienza dei clienti (customer experience, CX), ha annunciato oggi di essere stato nominato 15 volte finalista in 12 categorie agli European Contact Centre & Customer Service Awards (ECCCSAs) 2022, concorso giunto alla 22a edizione.

Gli ECCCSAs sono il più longevo e vasto programma di conferimento di onorificenze nel settore dei contatti con la clientela, che premia le organizzazioni europee che eccellono nell’offrire servizi eccezionali ai propri clienti.

In quanto leader globale nel segmento delle esperienze della clientela, Sitel Group offre a più di 700 clienti una ricca gamma di prodotti e soluzioni, consentendo oltre 8 milioni di esperienze ogni giorno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Nic Conner

nconner@theproffice.com

Rebecca Sanders

media@sitel.com