28 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Taulia annuncia incremento del 250% delle transazioni aziendali nell’Asia-Pacifico

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, leader nell’erogazione di soluzioni di gestione del capitale circolante e parte di SAP Group, ha annunciato in data odierna di aver registrato un’importante crescita nell’Asia-Pacifico.

Dall’annuncio dell’espansione nella regione un anno fa, il numero di commesse conquistate da Taulia è salito di oltre il 250%, compresi loghi sugli imballaggi, servizi informatici e settori produttivi nelle economie emergenti e di punta del mondo, tra cui Cina, Singapore, India, Hong Kong e Australia.

Taulia resta determinata a consolidare il supporto alle imprese di piccole e medie dimensioni in questo mercato. Durante questo periodo il numero di aziende con sede nell’Asia Pacifico parte della rete di Taulia è salito di oltre 75.000 unità, con un conseguente aumento del 37% del numero di clienti che hanno ottenuto pagamenti anticipati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Vested

Taulia@fullyvested.com