28 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: THEOplayer è l’ultimo riproduttore di video a integrarsi con Verimatrix Streamkeeper multi-DRM

La collaborazione tecnologica semplifica e accelera la realizzazione di video all’avanguardia e sicuri su qualsiasi dispositivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative:

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che THEO Technologies ha completato l’integrazione del suo THEOplayer con Verimatrix StreamkeeperSM.

Uno dei principali riproduttori di video al mondo, THEOplayer è oggi integrato in Streamkeeper Multi-DRM di Verimatrix, disponibile nella Verimatrix Secure Delivery Platform. Grazie all’integrazione Verimatrix-THEOplayer la compatibilità e la velocità di commercializzazione sono migliorate, consentendo agli utenti di concentrarsi sulla loro attività principale con la certezza che le potenti protezioni di sicurezza dei video e anti-pirateria non solo vengono realizzate, ma anche costantemente ottimizzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Verimatrix – Contatto per gli investitori:
Jean-François Labadie, Dirigente finanziario

finance@verimatrix.com

Verimatrix – Contatto per i media:
Matthew Zintel

matthew.zintel@zintelpr.com