giovedì1 Dicembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: TreviPay lancia la rete aerea TreviPay con una soluzione globale per le carte di pagamento

La nuova rete globale di aviazione offrirà soluzioni di pagamento e fatturazione su misura per gli FBO e le agenzie di supporto al volo che servono i mercati dell’aviazione generale e della difesa

OVERLAND PARK, Kan. & ORLANDO, Fla.–(BUSINESS WIRE)–TreviPay, la rete globale per i pagamenti e la fatturazione B2B, ha annunciato oggi il lancio del TreviPay Aviation Network promosso da KHI, per offrire una soluzione di carta co-branded, a circuito chiuso, adatta alle esigenze degli FBO (operatori di basi fisse) e delle organizzazioni di servizi di supporto al volo che servono le industrie dell’aviazione generale e della difesa e i loro clienti. KHI, un’affiliata di TreviPay, è un esperto di pagamenti di fiducia nei mercati governativi, dell’aviazione commerciale e del rifornimento di carburante marino.

Riassunto: TreviPay lancia la rete aerea TreviPay con una soluzione globale per le carte di pagamento | Italiani News

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Alissa Clayton

The Fletcher Group

647.390.9085

alissa@fletchergroupllc.com