25 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: UniqCast si integra con Verimatrix Streamkeeper e porta sul cloud offerte congiunte da lungo tempo

La partnership continua offre ai clienti UniqCast l’opportunità di lanciare ed espandere opzioni di erogazione di video rapidamente e con efficienza

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative:

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che UniqCast, azienda croata e un partner attuale di Verimatrix, ha completato l’integrazione con la piattaforma cloud Verimatrix StreamkeeperSM Multi-DRM.

UniqCast opera in qualità di vendor e integratore di sistema, aiutando società di telecomunicazioni, ISP, emittenti, operatori OTT (Over-the-Top), di telefonia mobile e DVB a creare soluzioni multischermo IPTV/OTT/DVB chiavi in mano e assumendosi l’intera responsabilità di vari aspetti – integrazioni complesse, erogazione, progettazione del sistema e soluzione end-to-end.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente Verimatrix per gli investitori
Jean-François Labadie, Direttore finanziario

finance@verimatrix.com

Referente Verimatrix per i media
Matthew Zintel

matthew.zintel@zintelpr.com