giovedì1 Dicembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: USB-IF annuncia la pubblicazione della nuova specifica USB4® finalizzata a rendere possibili velocità di 80 Gbps per le interfacce USB

BEAVERTON, Oregon–(BUSINESS WIRE)–USB Implementers Forum (USB-IF), l’organizzazione di sostegno al progresso e all’adozione della tecnologia USB, oggi ha annunciato la pubblicazione della specifica USB4® Versione 2.0, un aggiornamento importante per rendere possibili velocità di 80 Gbps attraverso connettori e cavi USB Type-C®. La specifica USB4 aggiornata raddoppia la massima larghezza di banda aggregata dell’interfaccia USB a vantaggio di dock e hub basati su USB, dispositivi di archiviazione e display dalle prestazioni superiori. Le specifiche USB Type-C e USB Power Delivery (USB PD) sono state pure aggiornate per supportare questo livello più elevato di velocità di trasmissione dei dati.

Riassunto: USB-IF annuncia la pubblicazione della nuova specifica USB4® finalizzata a rendere possibili velocità di 80 Gbps per le interfacce USB | Italiani News

Le specifiche aggiornate sono già disponibili per gli sviluppatori di prodotti, che possono scaricarle dal sito www.usb.org.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Joe Balich
USB-IF PR

+1 503-619-4113

press@usb.org