25 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Veristat inclusa da Inc. nell’elenco delle 5.000 aziende private americane a maggior crescita per il 2022

Veristat, grazie alla sua filosofia coraggiosa e a capacità cliniche, normative e commerciali di livello mondiale, risponde con successo alle complesse difficoltà legate allo sviluppo terapeutico per centrare gli obiettivi dei clienti

SOUTHBOROUGH, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Veristat, l’azienda esperta nello sviluppo clinico, nella registrazione e nelle soluzioni post-commercializzazione a livello mondiale, annuncia con orgoglio di essere nuovamente stata riconosciuta dalla rivista Inc. come una delle 5.000 aziende private a più rapida crescita degli Stati Uniti.

Da quando è stata inclusa per la prima volta nella classifica, nel 2015, Veristat ha significativamente ampliato le proprie dimensioni, la presenza geografica e i servizi offerti, per promuovere rapidamente le nuove terapie nel corso di tutto il processo di sviluppo clinico fino all’approvazione normativa e alla commercializzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Veristat:  

Lauren L. Brennan, vicepresidente marketing 

media@veristat.com