25 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: WSI annuncia lo sviluppo congiunto di un sistema di analisi sismica durante la perforazione

HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–Aramco e Wireless Seismic, Inc (WSI) hanno dato il via allo sviluppo congiunto del sistema di nuova generazione DrillCAM™, che permette di valutare il sisma in tempo reale durante la perforazione, riducendo in modo significativo il ciclo dei tempi di perforazione, migliorando la sicurezza operativa e offrendo una importante riduzione dei costi.

Il sistema DrillCAM fornirà un flusso di informazioni in tempo reale durante il processo di perforazione, al fine di monitorare lo stato dell’attrezzatura di perforazione e l’accuratezza del modello del sottosuolo, e offrire immagini delle porzioni delle sezioni da perforare. Ciò è reso possibile grazie alla tecnologia di acquisizione sismica di base di WSI, in grado di trasmettere grandi quantità di dati wireless in ambienti fisici complessi.

“Sono entusiasta di lavorare con Aramco al progetto di sviluppo di DrillCAM”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Wireless Seismic

Kevan Hanson

khanson@wirelessseismic.com
+1 832-729-5008