24 Settembre 2022

DA BUSINESS WIRE

Riassunto: Xperi lancia il sistema operativo TiVo® per i produttori di Smart TV e dà il benvenuto a Vestel come primo partner OEM

Vestel lancerà sul mercato europeo la prima Smart TV “Powered by TiVo™” nel 2023

BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Xperi Holding Corporation (Nasdaq: XPER) ha annunciato oggi il lancio della propria piattaforma multimediale indipendente, TiVo OS. Vestel, leader nel settore dell’elettronica di consumo, commercializzerà le prime smart TV Powered by TiVo™ in Europa a partire dal 2023.

A differenza delle piattaforme esistenti, che sono in gran parte basate sul cosiddetto “giardino murato”, TiVo OS è una piattaforma neutrale unica nel suo genere, che mira a dare ai produttori di apparecchiature originali (original equipment manufacturers, OEMs) un controllo notevolmente maggiore sull’esperienza dell’utente e ad aiutare i consumatori a districarsi tra le opzioni di contenuti in streaming e lineari, offrendo loro strumenti semplificati e universali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con gli investitori di Xperi:

Jill Koval, Arbor Advisory Group

IR@xperi.com

Contatto con i media di Xperi:

Amy Brennan, Direttrice senior, Comunicazioni aziendali

+1 949-518-6846

Amy.brennan@xperi.com