1 Ottobre 2022

DA BUSINESS WIRE

Scoutbee e Promena stringono un sodalizio per guidare catene di fornitura agili e competitive

BERLINO, ISTANBUL e WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–Scoutbee, la piattaforma leader di informazioni e di scoperta dei fornitori potenziata dall’AI e Promena, il principale fornitore turco di software strategico di approvvigionamento, hanno annunciato oggi una collaborazione per consentire ai propri clienti di orientarsi meglio nei cambiamenti sempre maggiori sullo scenario degli acquisti.

Scoutbee e Promena stringono un sodalizio per guidare catene di fornitura agili e competitive | Italiani News

L’adozione di processi digitali ha assunto un ruolo fondamentale nella risposta a queste sfide, come ha fatto la collaborazione tra tutte le parti interessate nella catena di fornitura. Lavorando insieme, le aziende di approvvigionamento, i fornitori di soluzioni e i venditori possono creare catene di fornitura agili e competitive.

La collaborazione alla guida delle innovazioni all’interno della catena di fornitura

La collaborazione tra Scoutbee e Promena offre ai dirigenti dei reparti acquisti un percorso efficace di scouting end-to-end, consentendo loro sia di ampliare i loro portafogli fornitori che di evitare potenziali interruzioni nella catena di fornitura.

Gregor Stühler, Co-fondatore e CEO di Scoutbee, ha affermato, Il nostro impegno condiviso ad aiutare le imprese a superare i loro problemi di approvvigionamento – assieme ai nostri portafogli di fornitori – rende Scoutbee e Promena un abbinamento ideale”.

Attraverso questa collaborazione, i clienti di Scoutbee riusciranno a individuare in modalità digitale nuovi fornitori grazie alle ampie basi di dati di Scoutbee e quindi convalidare questi fornitori rispetto alle loro migliori tariffe utilizzando Promena per ridurre i costi, aumentare l’efficienza, mitigare i rischi, ridurre il time to market, incrementare l’innovazione dei prodotti, e così via.

Le nostre soluzioni si basano sulle informazioni relative ai fornitori che provengono dai nostri clienti, e i nostri crawler potenziati dall’AI che navigano internet per individuare nuove informazioni. Ad esempio, se la diversità è tra i loro obiettivi, li aiutiamo a trovare fornitori con i quali dovrebbero collaborare. I risultati mostrano che gli impatti top-line di Scoutbee possono essere straordinari. L’aggiunta di Promena alla combinazione è una situazione vincente per tutti”, spiega Gregor Stühler.

Questa collaborazione aiuterà le imprese a gestire i loro processi di fornitura e approvvigionamento facilitando l’impegno per la digitalizzazione”, ha ribadito l’Amministratore delegato di Promena, Orcun Guven. Il sodalizio consentirà ai clienti di Promena di mitigare il rischio, ridurre i costi e raggiungere gli obiettivi di diversità dei fornitori.

Grazie ai nostri servizi, i clienti possono utilizzare le risorse di Scoutbee e arricchire il loro database di fornitori per rafforzare la resilienza della catena di fornitura. Questo include semplificare la raccolta di informazioni sui fornitori da varie regioni, eliminando così i rischi associati alle catene di fornitura che si basano su singole fonti o sedi. Concentrandosi sull’efficienza operativa, sull’efficacia dei costi e sulle opportunità di crescita nell’intera catena di fornitura, Promena aiuta i suoi clienti a ottimizzare il valore aziendale.” conclude Orcun Guven.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti:
Scoutbee
Val De Oliveira

val.deoliveira@scoutbee.com

Promena
Gizem ALP

gizema@koczer.com