Ospitiamo – L’Arte dell’Accoglienza: dopo due anni di stop, date a Milano il 18 e il 19 novembre 2022

L’evento

Ospitiamo – L’arte dell’Accoglienza è un evento rivolto sia al settore alberghiero che al settore extra alberghiero organizzato dalla filiale italiana di Fiera di Norimberga (NürnbergMesse Italia, una delle quindici maggiori società fieristiche al mondo) alla sua prima edizione in Italia. Dopo due anni di rinvii, comunica le date prossime date per 18 e 19 novembre, a Milano presso il MiCo Milano Convention Center,, in modo da poter offrire risposte concrete in questa situazione di pandemia che ha scatenato non poche modifiche in tutti i settori lavorativi.

Cosa tratta?

Il tema centrale è l’hospitality, l’ospitalità e verrà espresso nel miglior modo possibile con mostre, esposizioni, approfondimenti, convegni dove continuamente professionisti e non potranno mettersi a confronto per formarsi e apprendere conoscenze nuove. In programma ci saranno anche conferenze che offriranno una panoramica delle soluzioni pensate per gli operatori del settore e aspiranti tali, una vetrina di servizi e prodotti, soluzioni pratiche e funzionali per il business di chi ospita. Per parlare di altre informazioni, come gli ingressi ed eventuali biglietti, è troppo presto.

Un evento così mancava

Stefania Calcaterra, Managing Director di Fiera di Norimberga, afferma: “Mancava un evento che rispondesse in maniera specifica e verticale ai bisogni reali del mondo extra-alberghiero e alberghiero. Ospitiamo vuole essere un appuntamento annuale per dare rappresentanza esclusiva a un settore contrassegnato da innovazione e cambiamento, che ha dimostrato una sorprendente capacità di risposta al difficile momento storico che stiamo vivendo. Per questo siamo certi che Ospitiamo rappresenterà fin dalla sua prima edizione un’occasione importante per un settore così strategico e redditizio per il nostro Paese.”

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *