NEWS > 27 Marzo
DUEMILA23

Calcio: Milan, lesione al polpaccio per Kalulu, salta il Napoli

Calcio guai per il Milan Arrivano brutte notizie per il Milan dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. Stefano Pioli...

IN QUESTO ARTICOLO

Calcio guai per il Milan

Arrivano brutte notizie per il Milan dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. Stefano Pioli perde un titolare: Pierre Kalulu, infatti, ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il difensore, impegnato con la Francia Under 21, dopo aver saltato l’ultima gara contro l’Inghilterra è stato sottoposto nella mattinata di lunedì 27 marzo ad esami di controllo che hanno evidenziato l’infortunio e svolgerà dei nuovi controlli strumentali tra una settimana.

Le condizioni di Kalulu dunque verranno rivalutate più avanti, ma di certo c’è che il giocatore salterà il big match tra Napoli e Milan in programma alla ripresa della Serie A al Maradona domenica 2 aprile alle 20:45. Non soltanto l’infortunio di Kalulu, anche altri giocatori rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali hanno accusato qualche problema in questa sosta. Uno è Rade Krunic, che è stato impiegato ugualmente dal Ct della Bosnia contro la Slovacchia nonostante non fosse in perfette condizioni. L’altro è Zlatan Ibrahimovic, che si è fermato nel corso dell’ultimo allenamento con la Svezia ed è in dubbio per la gara contro l’Azerbaigian.

CONDIVIDI

Leggi Anche