Dybala: Cento, ‘il suo gesto di rimanere alla Roma fa bene al calcio’

Dybala ottima scelta per il calcio Italia

La permanenza di Paulo Dybala alla Roma, per Paolo Cento, ex parlamentare e presidente del Roma Club Montecitorio, sentito dall’Adnkronos, “è un’ottima notizia per la Roma a livello tecnico, per la città di Roma, ma anche per tutto il calcio”. “Un giocatore che decide di non cedere ai petroldollari per rimanere qua dà una lezione ai giovani, perché i soldi sono importanti, è vero, ma non sono l’unica cosa che conta”, continua.

“Non è importante il motivo per cui ha scelto di rimanere, quindi se è stato spinto dalla famiglia, dalla moglie che non voleva andare via da una città come questa, o dalla Roma stessa, rimane il gesto che ha fatto”, ribadisce ancora Cento che poi dice: “Mi auguro che questo che è successo spinga anche i vertici del nostro calcio a una riflessione sull’importanza dello sport e del calcio in particolare”.

Quanto al fatto che domani, contro l’Empoli, allo stadio Olimpico, Dybala potrebbe partire titolare, a differenza di quanto successo a Cagliari contro i rossoblù, l’ex parlamentare spiega: “Quando è in forma, deve sempre giocare, ovviamente. Ma De Rossi, che lo conosce meglio di me, saprà che fare. Sicuramente domani lo stadio pieno, che sarebbe stato pieno a prescindere, gli tributerà il giusto omaggio con un applauso e anche altro”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *