NEWS > 4 Giugno
DUEMILA22

PANE E PALLONE – La nuova rubrica di calciomercato. Chi vive di calcio non può rinunciare al pallone, nemmeno d’estate

Il pallone non riposa mai, e per niente al mondo Italianinews si sognerebbe di abbandonare lettrici e lettori alle spiagge...

IN QUESTO ARTICOLO

Il pallone non riposa mai, e per niente al mondo Italianinews si sognerebbe di abbandonare lettrici e lettori alle spiagge o ai luoghi di lavoro senza l’informazione impertinente e sacrilega che racconta e sdrammatizza il nostro calcio.

Ci troverete un volta alla settimana, o magari di più, chissà, se una notizia dirompente dovesse raggiungere il mercato delle venti pretendenti al prossimo scudetto. Si parte tutte da zero punti in classifica dopotutto, dunque dal Milan campione uscente al Monza ultima neopromossa, con un mercato all’altezza ogni società potrà provare a vincere il campionato più criticato del mondo.

Se il calciomercato sarà grande protagonista della rubrica PANE E PALLONE, con i pazzi sogni dei tifosi e le comprovate missioni di dirigenti e procuratori, non trascureremo il resto. Aspettando che gli eredi di Mino Raiola ci offrano trattative al limite del possibile, guarderemo le partitelle di luglio e agosto, gli impeti e le sbandate della nazionale del futuro, i litigi appassionati tra presidenti, allenatori, agenti, calciatori, giornalisti, creduloni e gestori dei bar dello sport.

Chi vive di calcio non può rinunciare al calcio. Siamo qui apposta.

CONDIVIDI

Leggi Anche