Fedez
NEWS > 19 Febbraio
DUEMILA23

Fedez ricompare su Instagram: non sono gay !

Il rapper si scaglia contro fuori dal coro la trasmissione di Mario giordano. Secondo Fedez Mario giordano è colpevole di...

IN QUESTO ARTICOLO

Il rapper si scaglia contro fuori dal coro la trasmissione di Mario giordano.

Secondo Fedez Mario giordano è colpevole di aver avviato un’inchiesta sulla presunta omosessualità del cantante. Ancora una volta una nuova puntata dei Ferragnez. Dopo giorni di silenzio e mentre i Fans si chiedono come andrà finire tra Fedez e Chiara Ferragni, il rapper è tornato sui social con una nuova storia su Instagram in cui si scaglia contro fuori dal coro, la trasmissione di Mario giordano colpevole secondo lui di aver avviato un’inchiesta sulla presunta omosessualità del cantante.

” Una giornalista ha contattato tutti i miei amici di infanzia per chiedere se io sia gay. Non sono Gay non avrei problemi a dirlo se lo fossi” Fedez ricompare sui social ad una settimana dal bacio sul Palco dell’Ariston con Rosa Chemical . L’episodio avvenuto nella serata finale della 23 esima edizione del Festival di Sanremo avvenuto mentre la Ferragni era impegnata alla conduzione della serata insieme ad Amadeus. Il caso rischia di finire in Tribunale a seguito di un esposto.

Fedez perché accusa Giordano

Il cantante showman accusa pesantemente Mario Giordano conduttore della trasmissione Fuori dal Coro “mi stanno attaccando perché ho fatto vedere le foto dei loro Amici Nazisti” il cantante si rifa’ all’esibizione in cui ha strappato la foto del sottosegretario Bignami in uniforme Nazista.

“È vero forse io non posso dare lezione di morale e di coerenza però ci metto sempre la faccia”

La replica di Mario Giordano

Sempre via social arriva la replica serena di Mario Giordano “ caro Fedez e ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi dispiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste più importanti sulla sanità sulla sicurezza sulle case occupate e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi che sono fuori dal coro. “ lo stesso posto viene prontamente condiviso dallo stesso Fedez che pubblica uno stralcio di conversazione proprio con una giornalista di fuori dal coro.

La crisi tra la Ferragni e Fedez

Contrariamente da quanto detto dai giornali i video girati da Fedez sono stati effettuati in casa sua quindi sembrerebbe non vere Le illazioni sul suo trasferimento in albergo di giorni fa . Nello stesso video in sottofondo si sentono le voci dei suoi bimbi ma Chiara Ferragni non compare. Ma insomma come sta andando tra la coppia più social d’Italia? Sono davvero in crisi? Sembra a tutti i costi Che questa volta lo stesso Fedez voglia adombrare la moglie alla conduzione del programma. Inizia subito con la foto strappata del viceministro Bignami in tenuta nazista, poi prosegue con la canzone con J Ax in cui invito Giorgia ovviamente la Meloni a legalizzare la Mariujuana, con crudo e poi con il gran finale in cui è stato tirato in mezzo la Rosa Chemical con il bacio con la lingua sul palco. Questa però è la goccia che fa traboccare il vaso. Da qui circolano i video in cui la coppia si incontra nel Beckstage del palco dell’Ariston e Chiara Ferragni lo rimprovera. Ma cosa hai combinato ? Non è colpa mia è stato lui che mi ha baciato.

Il giallo

Chiara e Fedez tornano a Milano e Louis compro dei social.Chiara continua la sua vita online, postando amici i figli i dimenticando volutamente il marito. Cominciano da qui le voci “ i due hanno litigato ?”

Insomma un altro giallo. In un selfie postato dall’imprenditrice digitale risulta un dettaglio importante, dal dito di Chiara emerge che la stessa non portava più la fede. Poi altri dettagli nello scontro tra la Chiara e Fedez L nella docu-serie di Amazon che racconta il dietro le quinte della loro vita sarà spostata di qualche mese. Crisi vera o strategia di marketing. Ultimamente i loro canali social risultavano un po’ piatti. Cosa succederà ora? Aspettiamo i prossimi eventi con ansia.

Servizio di Antonio Smartillo

CONDIVIDI

Leggi Anche