Breaking News
Caccia ad un uomo che minaccia di uccidere Donald Trump a poche ore dal comizio che l’ex presidente deve tenere a Phoenix, in Arizona. Lo sceriffo della contea di Cochice è a caccia di Ronald Lee Syrvud, 66 anni. L’uomo è considerato una minaccia per Trump, che nel pomeriggio americano terrà un comizio. Syrvud, che ha minacciato più volte Trump con una serie di post sui social, è già ricercato in Wisconsin e in Arizona per una serie di reati. Trump, come è noto, a luglio è stato ferito all’orecchio da un attentatore che ha aperto il fuoco durante un comizio in Pennsylvania.
L’ufficio dello sceriffo dell’Arizona sta cercando di rintracciare un uomo, Ronald Syvrud, che ha lanciato una serie di minacce di morte nei confronti dell’ex presidente Donald Trump. Lo ha detto alla Cnn un portavoce della contea di Cochise. Proprio oggi Trump si trova nella contea di Cochise al confine tra Stati Uniti e il Messico per un discorso. Syvrud, 66 anni, ha minacciato di uccidere Trump in diversi post sui social media nelle ultime due settimane secondo Carol Capas, responsabile delle informazioni pubbliche della contea di Cochise.
Syvrud è ricercato anche per guida in stato di ebbrezza, omicidio colposo e mancata registrazione come molestatore sessuale, afferma un comunicato dell’ufficio dello sceriffo della contea postato su Facebook. Syvrud è residente a Benson, Arizona, a circa 50 miglia a sud-est di Tucson.
Non è chiaro se Syvrud si trovi ancora nella contea e l’ufficio dello sceriffo chiede l’aiuto dei cittadini per localizzarlo. “Se qualcuno ha informazioni sul luogo in cui si trova questa persona, chiami le forze dell’ordine locali”, si legge nel comunicato.