Il calciomercato estivo continua a riservare movimenti e trattative interessanti tra club di Serie A, B e C. Ecco le principali news di oggi.
Calciomercato Serie C
L’Ascoli ieri ha ufficializzato il nuovo mister: Francesco Tomei. La Sambenedettese ha messo gli occhi su Alessandro Dalmazzi, difensore in forza al Lumezzane. Ci sono offerte per un giocatore del Cerignola: si tratta del centrocampista Capomaggio, richiesto dal Mantova e per il quLe ci sono stati sondaggi esplorativi per valutarne la disponibilità da parte di altri club.
Pescara: mister Vivarini vicinissimo
In casa Pescara, è ormai cosa fatta per l’arrivo di Vincenzo Vivarini sulla panchina biancazzurra: manca solo l’annuncio ufficiale. Il Bari ha ufficializzato mister Caserta, mentre l’Empoli ripartirá da Pagliuca dopo la retrocessione. Aquilani riparte da Catanzaro.
Juventus, sogno Osimhen
In Serie A, la Juventus continua a monitorare la situazione di Victor Osimhen, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Intanto, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, il Lecce avrebbe declinato un’importante proposta da 23 milioni di euro più bonus arrivata dall’Inghilterra, precisamente dal Leeds United, per l’attaccante Krstovic. La Cremonese, invece, si sarebbe informata sulla situazione di Tommaso Augello, esterno sinistro in forza alla Sampdoria. Il Cagliari sta pensando a Giuseppe Ambrosino, punta classe 2003 di proprietà del Napoli, reduce da una stagione in prestito al Frosinone. Infine, il Pisa è pronto a formalizzare l’ingaggio di Alberto Gilardino come nuovo allenatore: la firma è attesa entro la giornata.
