Calciomercato Serie A: il punto sulle ultime trattative

Proseguono senza sosta i movimenti di calciomercato in Serie A, con diverse squadre al lavoro per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Ecco un riepilogo delle notizie più calde di giornata. Il Lecce, su indicazione di Eusebio Di Francesco, cerca Oristanio. Il mister infatti ha chiesto uno sforzo alla società per cercare di arrivare a Gaetano Oristanio, giovane talento di proprietà dell’Inter. In difesa, invece, si stanno valutando le condizioni per un possibile affondo su Martin Erlić del Sassuolo.

Calciomercato Napoli: Noa Long più vicino

Colpo in arrivo per il Napoli, che ha raggiunto un’intesa con Noa Lang del PSV. Gli azzurri hanno presentato un’offerta da circa 28 milioni di euro e sono in corso ulteriori trattative per limare i dettagli, come riferisce Sky Sport. Intanto il Sassuolo guarda in casa Napoli e sta pensando a Pasquale Mazzocchi per rinforzare le corsie laterali.

Interesse condiviso per Enea Mihaj, difensore in scadenza con il Famalicao. Sul giocatore ci sono Verona e Cremonese, che potrebbero assicurarsi a parametro zero il centrale albanese. Infine, la Fiorentina ha chiuso per Jacopo Fazzini. Il centrocampista classe 2003 ha sostenuto le visite mediche a Roma e firmerà un contratto quinquennale. L’operazione con l’Empoli si chiude per una cifra di 10 milioni di euro. Movimenti importanti che confermano come il mercato italiano sia già entrato nel vivo, con diverse squadre pronte a investire e rinnovare le proprie rose.