Mi sono soffermato a leggere la rassegna stampa di questa mattina e Nella conferenza stampa di ieri il premier Draghi dichiara “L’economia italiana va bene i dati sono molto buoni dobbiamo continuare su questa strada“ poi altra dichiarazione che rasenta la follia “Vaccinarsi o morire” e non è una domanda ma una affermazione.
Credo che siano dichiarazioni molto forti e sicuramente fuori dalla norma per un Premier politico.
Invito solo alla riflessione Tutti gli Amici ! E se domani si scoprisse che il vaccino non è servito a nulla e che anzi ha creato danni agli uomini come se la rigirerebbe il Presidente Draghi questa dichiarazione. Quali e da dove vengono queste certezze ?
Io credo che serva un po’ di libertà di pensiero. Un Governo e uomini di responsabilità che fanno politica si dovrebbero limitare solo a comunicare i dati reali di cosa accade e lasciare libertà di scelta ad ogni singolo cittadino . La mia, la nostra libertà di pensiero e di azione è fortemente limitata. a cosa si staranno mai preparando Mi domando? Siamo esseri pensanti e questa manovra credo sia solo un test per vedere se attraverso la paura della morte domani tu possa cedere a qualcuno che oggi Gestisce questa grave e ulteriore paura la Tua vita.
Oggi però l’informazione non è più indipendente, ogni singolo essere umano non è più indipendente ma anzi fortemente influenzato da quella intelligenza artificiale che Governerà il Mondo. Tutto è un grande spettacolo!!!!!













