NEWS > 31 Luglio
DUEMILA21

Expo 2020 Dubai: Emirates offre un pass giornaliero gratuito ai viaggiatori

I passeggeri che volano a Dubai tra il 1° ottobre e il 31 marzo 2022 avranno un pass gratuito di...

IN QUESTO ARTICOLO

I passeggeri che volano a Dubai tra il 1° ottobre e il 31 marzo 2022 avranno un pass gratuito di entrata per ogni persona.

Emirati Arabi Uniti – Con Expo 2020 Dubai a circa tre mesi dall’inaugurazione, la Compagnia di bandiera di Dubai la Emirates Airline, offre pass giornalieri gratuiti a tutti i passeggeri per “The World’s Greatest Show”.

I passeggeri che volano con la compagnia aerea a Dubai tra il 1° ottobre 2021 e il 31 marzo 2022 avranno un pass per ogni persona per Expo 2020. Anche i passeggeri, che volano attraverso Dubai, possono avvalersi dell’opportunità, se il loro collegamento a Dubai è superiore a sei ore.

“I biglietti per Expo 2020 possono essere utilizzati in qualsiasi giorno tu vorrai”, ha dichiarato Emirates Airline sul suo sito web.

Per richiedere il pass, basterà inserire i dettagli per ogni passeggero sul sito internet della compagnia e ti saranno inviati direttamente via email i biglietti.

Se il tuo volo viene modificato o cancellato, il pass giornaliero non sarà più valido, quindi richiedi semplicemente uno nuovo inserendo i dettagli del tuo nuovo volo. Visualizza i termini e le condizioni completi”, ha aggiunto la compagnia aerea sul sito internet.

I biglietti per Expo 2020 Dubai sono stati in vendita in tutto il mondo il 18 luglio, in vista dell’apertura del mega evento di sei mesi il 1° ottobre 2021.

Classificati in tre livelli, i biglietti di un giorno hanno un prezzo di Dh95 ($ 26); i biglietti di più giorni, che offrono l’ingresso illimitato per 30 giorni consecutivi, hanno un prezzo di Dh195 ($ 53) e i pass stagionali, con ingresso illimitato per tutti i sei mesi di Expo 2020, hanno un prezzo di Dh495 ($ 135).

I biglietti includono l’accesso a tutti i padiglioni, eventi e spettacoli dal vivo, offrendo opportunità illimitate per godersi il programma di intrattenimento dinamico, diversificato e in continua evoluzione di Expo, con un massimo di 60 eventi dal vivo ogni giorno, dalla musica, dalla danza e dall’arte di livello mondiale ai colloqui approfonditi e alle colorate celebrazioni della festa nazionale.

I biglietti sono stati in vendita online www.expo2020dubai.com. Saranno disponibili anche attraverso oltre 2.500 rivenditori autorizzati di biglietti, tra cui agenzie di viaggio online, tour operator, gruppi alberghieri e compagnie aeree provenienti da oltre 100 mercati in tutto il mondo.

I bambini di età inferiore ai 18 anni e gli studenti in possesso di un documento d’identità valido da qualsiasi istituto accademico del mondo avranno l’ingresso gratuito. I biglietti gratuiti saranno disponibili per le persone di determinazione, con il loro compagno che riceverà uno sconto del 50%. Anche i visitatori di età pari o superiore a 60 anni possono entrare gratuitamente.

di Massimo Severoni

CONDIVIDI

Leggi Anche