Iral: Avvocati e Commercialisti riuniti a Dubai nel primo Seminario sulla Fiscalità Internazionale.

Iral: Avvocati e Commercialisti riuniti a Dubai nel primo Seminario sulla Fiscalità Internazionale.

Importante iniziativa lanciata dai Commercialisti e Avvocati di tutto il mondo riuniti nel primo seminario legato alla Fiscalità Internazionale il 15 e 16 Novembre 2021 a Dubai negli EMIRATI ARABI

I.r.a.l. International Register of Accountants and Lawyers nasce dalla volontà di un Gruppo di professionisti Italiani già da qualche anno presenti negli Emirati Arabi che credono nella necessità di una forte collaborazione tra loro al fine di renderLi sempre aggiornati e preparati al cambiamento delle normative Internazionali. Proprio da Dubai, importante crocevia Internazionale per il Business e nell’anno dell’Expo, hanno voluto porre la prima pietra.

Obbiettivo primario è quello di far raggiungere agli iscritti un elevato livello di competenza attraverso il rispetto di condizioni quali il costante aggiornamento e la formazione attraverso la partecipazione a corsi periodici con il supporto di Poli Universitari Italiani e Internazionali.

Imprescindibile è il rispetto dei principi di diligenza, correttezza e lealtà nell’esercizio dell’attività professionale attraverso un codice Deontologico condiviso tra tutti i soci. Il progetto vede coinvolti professori e professionisti icon esperienze lavorative qualificate alle spalle.

Proprio nel rispetto di questa importante Mission è stato organizzato a Dubai , ma con possibilità di collegamento Live Webinar , per il giorno 15 e 16 Novembre un importante seminario internazionale dal titolo “Aspetti giuridici, economici e fiscali degli Emirati Arabi Uniti”

Il programma prevede:

Introduzione al sistema normativo federale e nazionale degli Emirati;

La Vision

Il Diritto Societario negli UAE;

Gli Aspetti Fiscali negli UAE;

Il sistema Bancario;

Opportunità di Business;

Sono previsti interventi di Professori e professionisti di rilevanza internazionale oltre a funzionari locali di Banche e Istituzioni.

Il seminario sarà gratuito per gli Iscritti al Registro Internazionale e darà diritto alla partecipazione alle attività di network , tra cui la formazione, gli aggiornamenti in materia di legislazione, economia e fiscalità degli Emirati, newsletter, convenzioni con le principali Freezone, società di servizi, agenzie di viaggio, catene alberghiere.

Per Informazioni potete inviare una mail a segreteria@iral.ae (indica nell’oggetto: NewsSeminario)

#IRAL#commercialisti#avvocati#fiscalisti#tributaristi#internazionalizzazione#italia#uae