mercoledì30 Novembre 2022
NEWS > 26 Settembre
DUEMILA22

Giorgia Meloni: La Prima donna Verso Palazzo Chigi .

“L’Italia ha scelto noi e non la tradiremo” “Ora unire questo popolo, governeremo per tutti” “L’Italia ha scelto noi e...

IN QUESTO ARTICOLO

“L’Italia ha scelto noi e non la tradiremo” “Ora unire questo popolo, governeremo per tutti”

“L’Italia ha scelto noi e noi non la tradiremo, come non l’abbiamo tradita mai. E’ importante capire che, se saremo chiamati a governare questa Nazione, lo faremo per tutti, per tutti gli italiani, con l’obiettivo di unire questo popolo. Di esaltare quello che lo unisce piuttosto che quello che lo divide”. Così Giorgia Meloni, parlando al comitato di Fdi.

“Devo ringraziare Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, Lega e Forza Italia, Maurizio Lupi e tutta la coalizione di centrodestra. Perché nessuno si è risparmiato in questa campagna elettorale. E’ stata una campagna elettorale bella per noi, nella quale le polemiche le abbiamo lasciate ai nostri avversari”, dice Giorgia Meloni, parlando al comitato di Fdi. “Voglio ringraziare tutti quegli italiani che non hanno creduto alle menzogne e alle mistificazioni che venivano costruite intorno a noi”, prosegue.

“Oggi abbiamo scritto la storia. Questa vittoria è dedicata a tutti i militanti, i dirigenti, i simpatizzanti e ad ogni singola persona che – in questi anni – ha contribuito alla realizzazione del nostro sogno, offrendo anima e cuore in modo spontaneo e disinteressato”. Lo scrive Giorgia Meloni su Facebook, postando una foto che la ritrae con il cartello mostrato durante il suo intervento di commento al voto (“Grazie Italia”).

“A coloro che, nonostante le difficoltà e i momenti più complessi, sono rimasti al loro posto, con convinzione e generosità. Ma, soprattutto, è dedicata a chi crede e ha sempre creduto in noi. Non tradiremo la vostra fiducia. Siamo pronti a risollevare l’Italia. Grazie”, conclude la leader di Fratelli d’Italia.

“Voglio ringraziare la mia famiglia. Andrea, mia figlia, mia sorella, mia madre. Tutti quelli per i quali io ci sono stata meno di quanto loro ci fossero per me. Ringrazio il mio staff, perché se non hai persone che ti vogliono bene veramente certe cose non le riesci a fare”, dice Giorgia Meloni, concludendo il suo intervento al comitato di Fdi.

CONDIVIDI

Leggi Anche